Spiral ingranaggi

L’Azienda

Fondata nel 1994, Spiral ingranaggi Srl è oggi l’azienda specializzata nella produzione di ingranaggi per diversi settori industriali, ed è parte del gruppo TFM

Durante i suoi 25 anni di storia SPIRAL INGRANAGGI SRL ha raggiunto un’elevata competenza nella produzione di ingranaggi di alta qualità per diversi settori industriali. In particolare, nel corso degli anni, l’azienda è diventata un fornitore chiave collaborando con aziende Tier-1 tra i leader mondiali nel settore dei moto riduttori, acquisendo le necessarie competenze e metodologie di eccellenza produttiva.

SPIRAL INGRANAGGI, opera attraverso un modello di business make-to-order e collabora fin dalle prime fasi di progettazione (co-design) con i clienti, individuando le soluzioni che consentano di ottimizzare la produzione in volumi (ingegnerizzazione) e di ridurne i costi.

L’azienda è per questo un partner ideale per chiunque abbia la necessità di sviluppare componenti per prodotti innovativi da proporre al mercato.

Continua a leggere

ALCUNI DEI NOSTRI TRAGUARDI

0+

DIPENDENTI
SPECIALIZZATI

0+

MACCHINARI
DI LAVORAZIONE

0mln €

FATTURATI
NEL 2021

0k

METRI QUADRATI
DI STRUTTURE

LA NOSTRA STORIA

Da un esordio artigianale di provincia, ad una realtà industriale e internazionale di altissimo livello tecnologico

Nel corso degli anni, l’azienda ha ampliato la gamma di lavorazioni e i volumi per soddisfare le esigenze dei propri clienti nei settori più avanzati.
Le competenze e le tecnologie acquisite consentono oggi all’azienda di affiancarsi ai propri clienti in una partnership di sviluppo di componentistica per nuove soluzioni di prodotto, ottimizzando il time to market e riducendo i tempi e i costi di prototipazione.

Spiral Ingranaggi ha sempre operato in modo da garantire un’elevata flessibilità che consente produzioni sia di bassi che di alti volumi, grazie a investimenti in macchinari altamente versatili e sempre più aggiornate tecnologie.

LA NOSTRA STORIA

L’Espansione di Spiral Ingranaggi

L’azienda ha sempre perseguito una strategia di crescita, espandendo la propria capacità produttiva e inserendo sempre nuove tecnologie per soddisfare i clienti più esigenti ed automatizzando le linee per ridurre i tempi di lavorazione.

Nel 2018, l’azienda è stata acquisita al 100% da TFM Automotive & Industry S.p.A. e questo ha consentito di diversificare il portafoglio clienti e di realizzare importanti sinergie commerciali e produttive di Gruppo.

GOVERNANCE

Il nostro Staff

Giorgio Bertolina

Chief Executive Officer

Filippo Fanton

Chief Financial Officer

Giovanni Ujka

Sales & Marketing

Sergio Scannavacca

Operation Manager

PORTFOLIO

Clienti & Partner

Il costante miglioramento del livello di servizio, anche in termini di co-design, qualità e professionalità offerto dal Gruppo,
consente oggi di vantare rapporti di partnership pluriennali con clienti internazionali, leader nei propri settori.

Porfolio completo